Altri Progetti


DR. LOOP

Game designer e writer di  Dr. Loopavventura testuale a tema pseudoscientifico, narrata in prima persona dal protagonista. Il videogioco racconta e mette in atto i tentativi del Dr. Loob per sciogliere i nodi della situazione paradossale nella quale si ritrova improvvisamente in un giorno qualunque.

Dr. Loop è parte di Wright Magazine, un progetto più ampio sviluppato da Kesiev che si propone di ripercorrere la storia del videogioco negli anni '80 e '90, reimplementando giochi completamente nuovi sulla base dei generi e dei titoli più famosi in quel decennio e sperimentando l'esito di interessanti demake di generi e gameplay contemporanei.

BOUNDS UNKNOWN

Co-autrice delle missioni e dei quattro filoni di trama di Bounds Unknownvideogioco procedurale di esplorazione spaziale in stile retro. Le quattro trame si sviluppano attorno alle leggende dell’universo esplorato narrate in forma solo testuale e i cui frammenti devono essere ricercati all'interno del mondo di gioco.

Bounds Unknown è parte di Wright Magazine, un progetto più ampio sviluppato da Kesiev che si propone di ripercorrere la storia del videogioco negli anni '80 e '90, reimplementando giochi completamente nuovi sulla base dei generi e dei titoli più famosi in quel decennio e sperimentando l'esito di interessanti demake di generi e gameplay contemporanei.

GAMECORA TV

Co-creatice del progetto insieme a Kesiev e responsabile del palinsesto, della grafica e del database.

Gamecora TV sceglie randomicamente tra i 50 feed di notizie relative al mondo dei videogiochi presenti nel suo database. Indipendentemente dalla data di pubblicazione, dall'autore, dal genere o dalla rilevanza, le notizie originali saranno raccolte, tagliate, riordinate e mostrate attraverso un unico video, strutturato come un vero palinsesto di differenti programmi televisivi.

KWGN

Co-creatrice del progetto KWGN insieme a Kesiev, co-redattrice e co-responsabile del database.

Nato come semplice catalogo personale dei nostri videogiochi completi di una breve descrizione delle impressioni e di una scheda di valutazione, KWGN è stato progettato per assumere la forma di un vero e proprio sito di videogiochi, grazie ad un lay-out ad hoc, alle numerose statistiche previste e agli aggiornamenti gestiti automaticamente tramite software.